Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

“E.Missione Zero”, sulla strada dell’energia pulita

Ieri la Commissione europea ha approvato il pacchetto energia-ambiente. L’Italia dovrà portare la sua quota di energie rinnovabili al 17% (sul consumo annuale) entro il 2020. Le aziende del settore sono chiamate a svolgere un ruolo fondamentale, ma non da sole, è tutto un’ecosistema a doversi muovere in questa direzione. Non sarà facile, già si sono alzate diverse voci critiche. Ma è un percorso su cui appassionarsi e discutere subito.

Da oggi un posto c’è. E’ partita "E.Missione Zero", la pagina su Nòvalab di Beppe Caravita dedicata alla discussione, alla condivisione di pensieri, foto e video sull’energia pulita. Nel post "Raccontiamoci la nostra energia" è spiegato come partecipare alla discussione: basta mandare una mail a Beppe. Cliccate qui.

  • Daniel - GenitronSviluppo.com |

    Buonasera Luca,
    intanto complimenti per l’ottimo articolo sull’inserto cartaceo di questa settimana su Nova.
    Lo devo proprio dire sono entusiasta delle pubblicazioni, contenuti e strategie che state effettuando, si sta formando un bel gruppo verso la direzione giusta!
    A proposito del post e di E.Missione Zero, ho contattato immediatamente Giuseppe Caravita per fargli presente il mio progetto editoriale.
    Spero di aver da lui presto nuove!
    Intanto davvero ancora buon ottimo lavoro e avanti così!
    Daniel – GenitronSviluppo.com

  Post Precedente
Post Successivo